Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Agnese G. Pupa wrote:secondo me la Patty si esprime "con forza" ma nn ammazza di bottte suo figlio e che qui scatti sempre il TUTTE contro UNA è un po una palla, ma va beh, questo forum è così, amen!
Certe volte mi chiedo se ci fai o ci sei.
Qui nessuna ha usato l'espressione "ammazzare di botte", la maggioranza ha semplicemente detto che non condivide l'uso delle mani nei rapporti umani fra adulti o fra adulti e bambini.
Vorrei farti notare che tu sei una di quelle "TUTTE" che sostiene che usare le mani non sia la soluzione.
O ho capito male io? (Lo chiedo perchè più volte mi ha detto "noi non ci capiremo mai").
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
io, a differenza di solange e di molte altre, non sono una mammina paziente, mi incavolo spesso, urlo persino, ed a volte sì, mi scappa anche lo sculaccione.
non ne vado fiera, ci sto lavorando su, ed il mio obiettivo è quello di riuscire ad usare altro.
l'uso delle mani è sempre un gran fallimento, oltre che un'umiliazione.