Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

patty78

Post by patty78 »

I tuoi si vede che erano diversi dai miei genitori, io ti ribadisco che ne combinate e mia madre per frenarmi doveva essere una donna di polso per tenermi un po' a bada.
patty78

Post by patty78 »

Comunque datevi una letta al libro che vi ho proposto. E' molto bello e dice cose molto vere sdrammatizzate!
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

patty78 wrote:I tuoi si vede che erano diversi dai miei genitori, io ti ribadisco che ne combinate e mia madre per frenarmi doveva essere una donna di polso per tenermi un po' a bada.
Ti assicuro che ne ho combinate anch'io, ma se a 18 anni mio padre mi avesse tirato un ceffone avrebbe ottenuto una rottura se non definitiva per lo meno di lunga durata, ed era abbastanza intelligente da saperlo.
Cmq no, ora che ho capito un po' meglio il tuo punto di vista, non sono assolutamente d'accordo.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked