Mi sa che bisognava dirglielo qualche giorno fa, Lellì ...Lella wrote:non cerco applausi
e comunque oltre alle offese sappi che non gradiamo neanche le provocazioni inutili
Sculaccione e tirata d'orecchio.
Moderator: Paola
-
patty78
Sbagli Paola nn parte da li...è partita dagli sculaccioni ma ci sono arrivata solo per il fatto che so che è un argomento che vi sta a cuore(giustamente) e se una persona tipo me nn fan dell'allattamento per svariati motivi miei lo dice senza vergogna, immagino gli Ohhhh a bocca aperta. Sfido chiunque a darmi ragione su questo mio pensiero.
Lella ha perfettamente ragione, si parla di essere brave madre e aver rispetto ma gli insulti sono un modo irreispettoso di trattare la gente. E nn sono partiti da me!
Lella ha perfettamente ragione, si parla di essere brave madre e aver rispetto ma gli insulti sono un modo irreispettoso di trattare la gente. E nn sono partiti da me!
- Lella
- Admin

certo che non sdoganiamo neanche la derisione e la stupida provocazione, l'ho appena detto a Patty!Paola M. wrote:MAI.
Sdoganiamo la derisione ma non l'offesa esplicita, meglio in sottobosco che scritta, scripta manent! ghghhghghg
però basterebbe non cascarci alle provocazioni
è dura ma ce la si può fare con un pò d'impegno
CARPE DIEM