ma infatti qui siamo contro ogni forma di violenza: fisica, verbale o simbolica...patty78 wrote: AHhh, una cosa a volte le parole fanno piu' male che le mani....certe mamme che fan le splendide poi umiliano i filgi con le sgridate e gli insolti sono peggiori di quelle che danno una pacca.
Patty quando leggo una discussione come questa (le parti in-topic) mi ricordo perchè da un anno bazzico e amo questo forum: perchè mi da la possibilità di mettermi in discussione e quindi di crescere...
Io credo che diventare genitore in minima parte è puro istinto, ma la maggior parte è una cosa da apprendere, è un lavoro da fare su noi stessi quotidianamente.
Io AMO Fabio e voglio essere il meglio di me per lui... che non vuol dire essere perfetta, tutt'altro, vuol dire cercare ogni giorno di apprendere qualcosa per migliorarmi...
Per quanto riguarda l'allattamento (anche se la cosa mi sembra OT ma tant'è) io sono fra quelle che nonostante avesse studiato, nonostante l'aiuto delle NM e delle consulenti LLL non è riuscita ad allattare... Ma mi sono sempre sentita supportata e se vogliamo anche consolata per quella che ad oggi continuo a considerare una sconfitta...