Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
dadamarsia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 2206
Joined: Wed Dec 30, 2009 11:15 am

Post by dadamarsia »

e quindi?
se lanci il sasso poi devi argomentare, non puoi nascondere la mano
scusa se mi permetto, ma se siamo così brutte e cattive e con tutti questi pregiudizi.....vado avanti?
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lbyf.lilypie.com/M8lHp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie Kids Birthday tickers" /></a>

alla fine è cresciuto lo stesso. questo bambino qui invece lo vogliamo far crescere sereno? (Silvia)

p.s.: mi chiamo marzia, mai stata marisa, giuro!!!:cisssss:
Il fatto che un'opinione sia ampiamente condivisa, non è affatto una prova che non sia completamente assurda. B.Russel


anche il ticker del peso ha dato forfait....
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

patty78 wrote:
Ho lavorato anche in ginecologia, si promuove l'allatamento al seno, c'è il rooming, c'è sostegno psicologico e pratico di ostetriche. Ho visto madri devastate dal parto, che chiedevano di avere 3 ore di sonno decente ha cui è stato detto di no, perchè la procedura è di tenere sempre attaccato il bebe'.
Ecco, io nn son daccordo su questi estremismi, mi son sentita rispondere che la pedagogista ha detto che per tutte le madri è meglio così. Ma nn tutte siamo uguali.

Se una madre vuole allattare è giusto che le dicano di no e che non permettano a un momento temporaneo di debolezza di compromettere l'allattamento in una fase così importante dando altri liquidi.
Se la mamma non desidera allattare una volta che è stata correttamente informata nessuno può obbligarla.
Che poi io ne ho sentite tante ma di ospedali dove le mamme siano costrette con la frusta a tenere il bimbo attaccato 24 ore non ne ho visti, semplicemente consigliano di attaccarli al seno il più possibile.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Hyla

Post by Hyla »

patty78 wrote:E daglie ancora con sta storia delle provocazioni!
Ma sinceramente andare a raccontare cosa mi è capitato, nn mi sembra il caso visto che è molto personale. Oddio c'è chi lo fa, io qui nn me la sento.
Se in 20 mi dicono che ho un brufolo sul naso io ci vado davanti allo specchio a darmi una controllata
comunque
Io mi sono offerta di ascoltarti, se non te la senti lo capisco, però pensa per favore un pochino a quello che ti ho detto
E daglie ancora con sta storia delle provocazioni!
io sono stata gentile con te però
Locked