marzia80 wrote:Come dicono le altre,non fa male,solo gonfia un pochino.Io non riesco a bere acqua gassata,non mi va giù e anche Alice odia qualsiasi cosa con le bolle,bibite comprese(e non mi dispiace). Compro le casse di acqua in bottiglie di vetro e uso la caraffa filtrante,ma bevo anche quella del rubinetto.
Ma scusa, se hai la caraffa filtrante perchè compri le bottiglie? Io bevo quella di rubinetto e la filtro.
Sei bella quando sorridi quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi Matilde 13/07/2004 Sofia 27/11/2006
Io vado solo di acqua gassata, devo comprare il gasatore, i miei lo hanno da anni ed è comodissimo, lo voglio anche io! Ora sto facendo i lavori a casa e alla fine di tutto (rifaccio la cucna) avrò: lava piatti, micro onde e gasatore; tutte cose che ora ovviamente non ho!
bisogna bere tanto (il 20% di acqua rispetto al proprio peso corporeo). se si beve così allora va anche bene l'acqua gasata ma se si beve di meno allora bisognerebbe almeno bere meglio e quindi quella naturale. io gradisco per esempio solo la levissima naturale o la panna e come gasata solo la sant'anna frizzante. c'è chi non nota differenze invece
lui 31 agosto 2000 lei 21 dicembre 2003 noi 27 settembre 1997 Perdoniamoci le volte che non siamo stati noi quando c'erano le lotte dei tuoi sogni contro i miei. ma dimmi dove sei così ogni tanto mi oriento se non ti incontrerò ti cercherò tutto il tempo se mi sorriderai ritroverò l'entusiasmo e quel giorno non mi perderai più. non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano