Guarda io ho fatto il VBAC. No veramente ho provato perchè pure per il secondo mi è andata male. Tieni presente alcune cose molto importanti
La prima è che sarai continuamente monitorata. Quindi niente passeggiate, niente posizioni particolari, niente acqua ecc
Ci sarà sempre qualcuno che durante il tuo travaglio ti dirà: signora andiamo in sala???Quindi il mio consiglio è quello di cercarti una buona ostetrica che ti sostenga in questa tua scelta che deve essere sicura. Cioè non puoi arrivare li e tentennare, perchè ti tagliano.
Giocatela , è comunque una bella esperienza.
Personalmente sono arrivata alla dilatazione completa e alle spinte e ti assicuro che non mi pentirò mai della scelta che ho fatto. Ecco se mi fosse andata un po' meno di sfiga sarei pi contenta ma non si può avere tutto
Se hai domande fammele pure che adesso ti ho buttato giù il discorso un po' velocemente
Ansia per scelta tra parto cesareo e parto naturale (a due anni da un altro cesareo)
- lenina
- Ambasciatore

Pisa credo sia il reparto più medicalizzato che esista. Li davvero se non puoi alzarti neanche vedi il bimbo. Per la patologia è buono per il fisiologico non va preso d'esempio. Riguardo il rischio rottura quasi tutti gli articoli concordano con il fatto che se non si medicalizza è quasi pari a un naturale classico. Pisa però il parto non medicalizzato non lo contemplaJaneyre wrote:Sì, la questione è la rottura dell'utero, il mio ginecologo sostiene che in trent'anni di ospedale non gli è mai capitato. Mah. Allora perché a 15 km (Pisa) fanno il cesareo di default?
- lenina
- Ambasciatore