questa primavara mi informai presso il mio laserman sui metodi efficaci ammazza cellulite. analizzò la mia...di secondo livello con plica di un centimentro.
pri propose due settimane di trattamenti vari e mi garantiva di perdere un centimetro di circonferenza sulle ginocchia e cinque sui fianchi; visto il prezzo che mi faceva (in tutto e 300) ero molto allettata e volevo farlo ma non avevo due settimane ininterotte da dedicargli come tempo la sera quini ho passato...per ora...la mano...
morale: per lui, prima si ammazza la cellulite e poi si tonifica e si mantine il tono muscolare.
l'esempio che mi ha fatto era proprio quello di vedere donne che fanno ore e ore di palestra ma che non diminuiscono il girocosce di un centimentro...in realtà la cellulite se ne va ma contemporaneamente si mette massa muscolare....mi ha convinta sta cosa :):):)
quando il troppo stroppia
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- la yle
- Ambasciatore
lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
dei tuoi sogni contro i miei.
ma dimmi dove sei
così ogni tanto mi oriento
se non ti incontrerò
ti cercherò tutto il tempo
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
ma dimmi dove sei
se non ti incontrerò
se mi sorriderai
ritroverò l'entusiasmo
e quel giorno non mi perderai più.
non è farina del mio sacco ma di quello di franco fasano
Sì Yle perchè mettere su i muscoli serve per innalzare il metabolismo basale, quindi il tuo corpo comincerebbe a bruciare di più anche a riposo e dopo gli esercizi, quello che conta non è solo quanto si brucia durante l'allenamento ma quanto questo permette un cambiamento metabolico e lo puoi raggiungere solo mettendo su muscoli. Questo non significa che l'attività aerobica sia nulla, ma che non è sufficiente e che comunque ad un certo punto non serve più, anche perchè il corpo si abitua alla fatica e tende di preservarsi per non deperire
- la yle
- Ambasciatore
Robebè wrote:Sì Yle perchè mettere su i muscoli serve per innalzare il metabolismo basale, quindi il tuo corpo comincerebbe a bruciare di più anche a riposo e dopo gli esercizi, quello che conta non è solo quanto si brucia durante l'allenamento ma quanto questo permette un cambiamento metabolico e lo puoi raggiungere solo mettendo su muscoli. Questo non significa che l'attività aerobica sia nulla, ma che non è sufficiente e che comunque ad un certo punto non serve più, anche perchè il corpo si abitua alla fatica e tende di preservarsi per non deperire

lui 31 agosto 2000
lei 21 dicembre 2003
noi 27 settembre 1997
Perdoniamoci le volte
che non siamo stati noi
quando c'erano le lotte
ma dimmi dove sei
se non ti incontrerò
se mi sorriderai