Sculaccione e tirata d'orecchio.

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Ema mannaggia!!!
i bambini sono ancora piccoli, non è troppo tardi, spero che piano piano almeno con tua sorella tu riesca a fare brccia
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Ema :abbraccio:
spero tanto che possano iniziare a vedere le cose da un'altra prospettiva...
Giulia1970
Utente Vip
Utente Vip

Post by Giulia1970 »

mammak wrote:premesso che ho letto tutte e 23 le pagine e avevo deciso di restarne fuori, però questo tuo intervento non si può leggere.

io ho 2 figli allatti un mese e mezzo e qui NESSUNO si è mai permesso di giudicare.
ho trovato solo parole di conforto.
Per ora rispondo a questo.
Io sono arrivata qua quando i miei figli erano più che svezzati ed entrambi erano stati allattati con lm e la da praticamente subito, non mi sono mai sentita linciata. Questo forum si chiama "noimamme" e non "noipuerpere", sono stufa marcia di sentire l'allattamento come il nucleo della maternità. E devo dire che, leggendo dei problemi educativi di molte mamme e pensando a quelli dei miei figli, mi verrebbe da consolare le mamme tristi per l'allattamento dicendo che i problemi veri vengono dopo. La stessa cosa che direbbe a me una mamma di adolescenti se leggesse i miei lamenti riguardo a mia figlia.
Locked