Di nuovo gelosia- minou

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
User avatar
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 17185
Joined: Tue Feb 26, 2008 4:35 pm

Post by Sheireh »

lory76 wrote:Chiedero' anche al vet, domani, ma intanto approfitto di voi: dopo l'operazione quali accortezze devo avere?


Pepe è stato operato nello stesso punto delle femmine, per un testicolo ritenuto, l'abbiamo dovuto tenere qualche giorno in una stanza da solo perché Bombo non andasse a dargli fastidio e leccargli i punti, gli abbiamo dovuto mettere il collare elisabettiano e dargli antibiotici per bocca.

Poi non so se sarà così anche per voi (per lui è stata un'operazione pesante), ma una stanzina apposita (con lettiera e ciotole) la terrei sicuramente, almeno per il primo giorno, più che altro perché dopo l'anestesia sono rimbambiti e camminano male (quindi evita posti dove ci siano scalini o altro dove possa farsi male) e puzzano di veterinario (e per gli altri gatti non è piacevole).
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
User avatar
Kitiara
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 1148
Joined: Thu Jul 15, 2010 4:33 pm

Post by Kitiara »

Quoto She per le accortezze, ma sicuramente il vet ti darà tutte le indicazioni del caso. Andrà benone, non preoccuparti. Una carezzina alla piccola paziente pelosa.
<a href="http://lilypie.com/"><img src="http://lb1f.lilypie.com/L3pUp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="Lilypie First Birthday tickers" /></a>
<a href="http://pitapata.com/"><img src="http://pctf.pitapata.com/TV0Gp1.png" width="400" height="80" border="0" alt="PitaPata Cat tickers" /></a>
ImageImage
lory76

Post by lory76 »

Ecco, immaginavo di dover attrezzare un posto tranquillo dove possa passare un po' di tempo tranquilla.
Non ho problemi, posso lasciare il bagno tutto a lei e spostare la cassettina di stellina in corridoio.
Sicuramente stellina stara' preoccupata a vedere la sorellastra reclusa ahahaha.
dovro' mettere in conto la sostituzione della porta del bagno, che verra' sradicata dalla piccina ahahah
Locked