I dolori alla pancia sono contrazioni....

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Nefer wrote:impossibile non prendere in braccio t. rex quando urla e strilla non c'è niente da fare...

domenica eravamo in piazza e al ritorno a casa non c'è stato verso di camminare, mi sono fatta quasi un km con lui in braccio....

se sono fuori e lui vuole stare in braccio non c'è santo che regga.

:tettonaesaurita:
Devi cambiare atteggiamento, Titty. Se sai che lui è possibile che voglia andare in braccio camminando, o sei con qualcuno che lo possa fare oppure sei da sola non esci, a meno di non costringerlo sul passeggino.

Non si può fare tutto ciò che si faceva prima.

A me per esempio spaventano molto le scale in casa, che Arianna spesso vuole fare in braccio e già ora la sto convincendo a farle molte volte di fianco a me.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

val3nt1na wrote:tesoro, bisognerà che pian piano cominci a fare dei piccoli cambiamenti....
sono solo i primi, ne dovrete fare talmente tanti e purtroppo dovrai dire anche dei no al più grande.....piange il cuore ma è così.
se hai le contrazioni dovresti stare proprio a riposo il letto è meglio del divano e prenderlo in braccio per 1 km è proprio da evitare :marika:

un bacio
uff lo so vale e quanto mi pesa questo...
tra me e lui c'è un rapporto speciale non vorrei mai lui sentisse qualcosa che non va...
cioè cerco sempre di tenere lontani questi pensieri e ogni volta mi dico che sarà sempre tutto uguale anche se non credo riuscirò nell'impresa, non voglio trascurarlo mi si spezza il cuore solo a pensarlo.... :cry:

poi lui è dolcissimo quando sente che sto male o piango...viene li e mi dice "mamma ti faccio le coccole alla pancia? il fratellino ti fa male?"

come posso dirgli di no se vuole venire in braccio?

sigh....
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Sheireh wrote:Devi cambiare atteggiamento, Titty. Se sai che lui è possibile che voglia andare in braccio camminando, o sei con qualcuno che lo possa fare oppure sei da sola non esci, a meno di non costringerlo sul passeggino.

Non si può fare tutto ciò che si faceva prima.

A me per esempio spaventano molto le scale in casa, che Arianna spesso vuole fare in braccio e già ora la sto convincendo a farle molte volte di fianco a me.
in effetti domenica eravamo soli...

il giorno prima siamo andati al mercato e lui ha camminato sempre, tant'è che mi ha stupito! il giorno dopo era stanco!!!
mi ha trovata impreparata insomma ed ero senza passeggino.

sicuramente la prossima volta lo porto...

grazie
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked