Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:io mi sono anche sentita dire che anche se lui diceva di non amarmi, in realtà io avrei dovuto leggere, nel fatto che tornava a casa tutte le sere, il suo amore per me :occhiodibue:
roba da matti!
ma ormai è tardi e deve rendersene conto, e se dice di tenere a te dovrebbe dimostrartelo aspettando che tu sia pronta, fora chi sta male, dentro e fuori, sei tu
ma ormai è tardi e deve rendersene conto, e se dice di tenere a te dovrebbe dimostrartelo aspettando che tu sia pronta, fora chi sta male, dentro e fuori, sei tu
questa è una delle dimostrazioni che lui non sa amare, per lo meno non come intendo io l'amore. non vuole aspettare e pensa al suo di dolore. solo al suo...
ho dovuto fare minacce assurde, da pazza proprio per farlo smettere di pressare su sta cosa. e comunque ciclicamente ci torna.
Però è normale, rendersi conto di tenere a qualcuno quando si sta rischiando di mandare tutto a puttane.
A me è successo, mi sono resa conto che volevo Lele quando eravamo quasi alla fine di tutto.
Leggendoti però mi sembra che tu una decisione l' abbia già presa.
Sei ferma al momento per paura, per insicurezza, ma mi pare di capire che non intendi ricredere in voi, dare un altra opportunità a lui.
Allora sii chiara con lui, e trovate insieme una soluzione che comprenda anche il tuo star male.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"