Dimagrimento senza causa oggettiva
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- tati
- Ambasciatore
ma la tiroide?
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- la eli
- Ambasciatore
marte71 wrote:cosa vuol dire emotivamente stabile?
lo stress non si vede e non si sente spesso. è qualcosa che agisce nel profondo, nell'inconscio. e che non passa da solo se non cambi la situazione attuale, che io non conosco e non posso giudicare. ma ti invito a rifletterci su, questo si :-)
forse per iniziare basterebbero dei fiori di bach.
emotivamente stabile significa "non essere stressata" nel senso che riconosco quando la situazione potrebbe evolvere in qualcosa di grave e in genere riesco a porvi rimedio prima di esplodere.
Il lavoro psicologico su di me è stato lungo (per altre ragioni) e non terminerà mai anche se ora si tratta di una sorta di autoanalisi (sono psicologa) quindi riesco ad avere consapevolezza degli stati "limite".
LauraDani wrote:può darsi che il dimagrimento sia dovuto ad uno stato d'ansia e di nervosismo
cerca di escludere, comunque, cause organiche: se è "solo" un problema di ansia e nervoso, prova a vedere se il tuo medico ti può dare qualche rimedio omeopatico, o naturale (biancospino, passiflora, ecc.)
Io non "credo" all'omeopatia e alla naturopatia (sarà un limite mio, ma proprio non riesco), quindi o risolvo gli stati d'ansia da sola o mi affido ai farmaci tradizionali (è capitato in passato per brevi periodi)
tati wrote:ma la tiroide?
Dalle analisi del sangue non è risultato nulla di anomalo
[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
eli.sa wrote:emotivamente stabile significa "non essere stressata" nel senso che riconosco quando la situazione potrebbe evolvere in qualcosa di grave e in genere riesco a porvi rimedio prima di esplodere.
Il lavoro psicologico su di me è stato lungo (per altre ragioni) e non terminerà mai anche se ora si tratta di una sorta di autoanalisi (sono psicologa) quindi riesco ad avere consapevolezza degli stati "limite".
ah bè allora taccio.
che dire, se non è fisico però e non è psicologico, non ti preoccupare e goditi la taglia 42