Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
tati wrote:
Leggendoti però mi sembra che tu una decisione l' abbia già presa.
Sei ferma al momento per paura, per insicurezza, ma mi pare di capire che non intendi ricredere in voi, dare un altra opportunità a lui.
Allora sii chiara con lui, e trovate insieme una soluzione che comprenda anche il tuo star male.
è così. dopo 10 anni penso di aver capito che a me quest'uomo fa male.
ma trattare con lui non è semplice, sto cercando di portarlo piano piano a capire e a digerire la cosa, così prendo tempo...
marte71 wrote:è così. dopo 10 anni penso di aver capito che a me quest'uomo fa male.
ma trattare con lui non è semplice, sto cercando di portarlo piano piano a capire e a digerire la cosa, così prendo tempo...
Però secondo me sarebbe il caso di dirglielo.
Perdere tempo non aiuta, mi pare.
:bacio:
Mi dispiace sentirti così sai, vorrei poter fare qualcosa.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Fra', la Tati ha ragione... tu la decisione l'hai presa, dentro di te le cose sono chiare
Nella vita ci sono decisioni che non si vorrebbero mai prendere, ma sono inevitabili.
La fine di un rapporto è sempre difficile, quando ci sono bambini si pensa soprattutto a loro, ma non è che per la bambina domani sarà diverso da oggi