lo so, lo so...le ho pensate tutte queste cose...avete ragione!
il problema sono io, e mi nascondo dietro di lei probabilmente...
ogni scusa è buona
Moderator: Paola
- tati
- Ambasciatore

Tutto sta a te... se tu pensi di poter essere felice in una vita così, ed hai voglia di fare questo per tua figlia, nessuno te lo impedisce.
Ma non mi sembra che tu sia serena, così.
Quindi penso che la cosa migliore sia davvero chiudere, con calma come dicevo prima, facendoti aiutare per superare bene le paure.... ma farlo.
Se non sei felice non fermarti solo per aiutare lei, lei sarà felice comunque.
questo lo sai,no?!
Ci sarai tu, ci sarà tuo marito, sarete sempre i suoi genitori.
Potrà sempre contare su di voi.
Quindi penso che la cosa migliore sia davvero chiudere, con calma come dicevo prima, facendoti aiutare per superare bene le paure.... ma farlo.
questo lo sai,no?!
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
marte71
grazie tati!tati wrote:Tutto sta a te... se tu pensi di poter essere felice in una vita così, ed hai voglia di fare questo per tua figlia, nessuno te lo impedisce.
questo lo sai,no?!
razionalmente mi è tutto chiaro, ma poi non riesco ad agire e vado in bomba facendomi risucchiare dagli attacchi di panico.
perchè io in mia figlia ci rivedo anche un po' me bambina forse... :red: