è fisiologicomarte71 wrote:
perchè io in mia figlia ci rivedo anche un po' me bambina forse... :red:
ogni scusa è buona
Moderator: Paola
-
losbanos
-
marte71
- ziaco
- Ambasciatore

Scusa Marte, ho letto solo questo.marte71 wrote:per un bell'attacco di panico...
credevo di star meglio. credevo di aver superato la fase topica. credevo che non si sarebbe cronicizzata questa cosa. e invece non è così...a distanza di un anno esatto sto ricominciando a star male.
settimana scorsa la pressione sotto i piedi, i primi caldi, non mi sentivo bene e mi son chiusa in casa 3 giorni per paura di star male. di cosa poi? di svenire? di morire?
l'altro ieri sono dovuta letteralmente fuggire dal cinema...
e il mio cervello torna sempre lì...non smette di pensarci e vivo nel terrore che succeda. nonostante il laroxyl, nonostante la psicoterapia.
non lo so...veramente non lo so di che ho paura.
forse di impazzire del tutto e che mi rinchiudano in un ospedale di matti.
ci penso spesso da che sono iniziati sti attacchi assurdi...e preferirei morire giuro.
scusate lo sfogo...
Anch io ne soffro.
Prendo Seropram e EN.
Capisco perfettamente come ti senti e ti sono vicina, davvero.
Mi chiedevo se 5 gocce, come avevi detto tu una volta non potessero diventare 8-10, solo per qualche giorno, finche non ti ristabilizzi.
Magari dico una cavolata eh, però magari è una buona idea per evitare di impaurirti, perchè magari sentendoti coperta dal farmaco sei piu serena e affronti meglio questi giorni, evitando di alimentare la tua paura di averne di nuovi...
Però non ti angosciare, sono giornate, magari il tempo così incostante, non è nessuna ricaduta, sta tranquilla, ritornerà il sereno :abbraccio:
Ora leggo il resto :red: