Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
marte71 wrote:mi spiace per la situazione che hai vissuto...e grazie dell'incoraggiamento.
il fatto è che casa nostra è serena, non ci sono liti, non ci sono persone che subiscono. di infelicità c'è la mia, soffocata, nascosta benissimo. non sopporterei di vedere l'infelicità di mia figlia per un mio egoismo...e poi sarò felice davvero? non lo posso sapere e queste incognite mi atterriscono...così rimango immobile e il tempo passa e gli attacchi di panico rimangono.
Non conosco la tua storia ,scusa se mi permetto.
Non è che magari ti sembra tutto piu nero di quello che è solo perchè magari non ti senti al top?
Voglio dire, sei sicura che la causa sia questa?
PerdonaMI se sono inopportuna.
ziaco wrote:Si , ma la terapia cognitivo comportamentale non è che la fanno tanto facilmente.
Comunque è una sofferenza che si cerca di evitare se non in casi estremi.
:mumble:
Cosa vuol dire che non la fanno facilmente?
Basta andare da uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale e farai quel tipo di terapia.
Non ho capito.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Allibita wrote: :mumble:
Cosa vuol dire che non la fanno facilmente?
Basta andare da uno psicoterapeuta cognitivo comportamentale e farai quel tipo di terapia.
Non ho capito.
La mia psicoterapeuta lo è, ma ha dxetto che è un percorso abbastanza doloroso e non le sembra il caso di intraprenderlo.
E questo me l ha detto anche un altro medico.