SENZA POLEMICA DAVVERO: vorrei sentire la psicoterapeuta che ha allattato ad oltranza su un paio di punti e cioè "al bisogno di chi ha risposto" e poi cosa significa per lei "ad oltranza"; lenina, segnlale per piacere questa discussione, vorrei davvero sapere la sua opinione non da mamma ma da psicoterapeutalenina wrote:pare non limiti proprio nulla non esistono prove tanto vero che qui abbiamo una psicoterapeuta che ha allattato a oltranza. Quanto a essere diversi geneticamente no.
Ma soprattuttp non capirò mai perchè pensiate che oms e unicef consiglino qualcosa dinocivo che fra l'altro non porta profitti a nessuno. E lo consigliano anche per l'occidente
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
bibila
- Utente NM

l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
-
bibila
- Utente NM

ti quoto per sostenere il mio SI AL REFERENDUMLella wrote:Questo è un post appost per Lenina! ahahahah
Io ormai i discorsi sull'allattamento e il cosleeping li trovo quasi noiosi :ehehe:
Buona discussione
e non cadetemi ancora alle provocazioni mi raccomando :cisssss:
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei