asolina wrote:ma solo io ho trovato il gatto che non copre??? arrrggghhh
Il mio non copre e mi chiama per buttarla nel water sennò non ci rimette zampa dentro, :sticazzi: il principe del cassonetto!
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
a me piace pulire la lettiera, la trovo una pratica zen :cisssss: (hai presente il mini giardinetto zen con la sabbiolina e il rastrellino?)
Uso però la sabbietta in silicio che tiene molto bene gli odori, la lettiera chiusa, con il filtro in carbone cattura odori. E il lavoro sporco di cambiare completamente la sabbietta e pulire la lettiera lo faccio fare al marito!
Lelia wrote:Sì. Occupa un sacco di posto, l'attrezzo in sé costa un sacco di soldi, e la sabbia apposita (l'unica con cui l'attrezzo funziona) è carissima.
Soluzione costosa e complicata ad un problema inesistente, almeno per quanto mi riguarda.
uff addio sogni di gloria...
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”