mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

User avatar
Paola
Admin
Admin
Posts: 6945
Joined: Fri Dec 15, 2006 12:06 pm

Post by Paola »

ahhahahhahah
Buongiorno!
Oui, Je suis Zizzià.
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 4645
Joined: Mon Jul 14, 2008 5:38 pm

Post by marzia80 »

Io penso che in questo forum siamo tutte singole persone,alcune la pensano in un modo ed altre in un altro,ma conoscere i vari punti di vista lascia spunti di riflessione.
Mia figlia Alice è cresicuta con il latte artificiale,ma nessuno qui mi ha mai fatto sentire meno mamma.
Lei è sempre stata indipendente,non ha mai voluto stare nel lettone e ha sempre preferito il suo lettino,ma quelle rare volte che ci capita nel lettone per me è una gioia.
Sono solo due esempi,ma ti assicuro che qui nessuno si accanisce su nessuno,ci possono essere svariati modi di pensare e andare daccordo lo stesso.
Stando qui ho imparato tantissime cose e continuerò a farlo,se hai modo di frequentare lo scoprirai.
E mi presento,sono Marzia,mamma di Alice.
Image
Image
patty78

Post by patty78 »

Ti do' fastidio?
Locked