non gli piace, te l'ho detto mio figlio è schizzinoso come la madreasolina wrote:riso soffiato? diventa tutto un pastone.
Labbro rotto e dieta consigli please
Moderator: laste
-
kida
-
kida
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: non le stesse cose che piaciono a lui, lui la mattina faceva colazione o con latte e cereali , i biscotti che gli preparavo io, una briosch; io sono abitudinaria lui ogni mattina doveva decidere cosa mangiare perchè non tutte le mattine sono ugualiasolina wrote:madre....che ti piace a te?
per pranzo lui primo e secondo ( quando mangia all'asilo) a merenda si decide in base all'ispirazione del momento per la cena lui vuole ancora pasta e poi della carne o l'insalata
ma niente di frullato, in questi giorni gli ho proposto la frutta frullata o grattuggiata me l'ha schifata mentre di solito ne mangia, per me è identica per lui no, gli ho proposto l'omo nel passato di verdura niente da fare, piuttosto un pezzettino di formaggio molle
ecco siamo simili perchè piuttosto di mangiare qualcosa che non ci esalta molto mangiamo tutti i giorni la stessa cosa se non ci sono alternative