mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

patty78

Post by patty78 »

Si, proprio infatti......
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

- contrariamente a quanto indicato dall OMS E DALL'UNICEF credo che allattare troppo a lungo (2/3 anni) non sia positivo soprattuto per il bambino (questa è un'opinione personale...) perchè a quell'età è grandicello ormai e ritengo che l'allatamento sia questione da neonati/infanti; devo dire che mi farebbe un pò impressione se mia figlia che va all'asilo facesse colazione con la mia tetta piuttosto che con i corn flakes.... ma questo ripeto, ribadisco, sottolineo è una mia opinione...
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Simom
Utente Vip
Utente Vip

Post by Simom »

Robebè wrote:posso dire una cosa sottovoce? ...spesso le persone provocatorie e arroganti sono fragili e insicure, il tono forse lo è solo perchè Babila cerca approvazioni e cerca di convincerci a stare dalla sua parte....scappo prima che mi lanciate le tastiere...

:ola:
Ti posso rispondere sottovoce...
Credo un pò tutte noi mamme siamo insicure o fragili, ecco la valenza di questo forum: il confronto quotidiano, la capacità di riconoscere i nostri errori, il sostegno di chi sa o è già passato attraverso quello che stai passando tu..
Dovremmo essere piene di post così, e non mi pare, se non ultimamente.
Fine del sussurro
Locked