mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola
-
bibila
- Utente NM

- credo che coccolare i figli sia di fondamentale importanza, difenderlil, consolarli, prednersi cura di loro, aiutarli a crescere, accarezarli, dir loro quanto gli vogliamo bene, portarli anche A VOLTE nel lettone...; ma credo anche che lasciarli piangere in determinate occasioni sia inoltre di fondamentale importanza (non parlo di neonati) per la loro crescita
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
-
bibila
- Utente NM

GRAZIESimom wrote:Ti posso rispondere sottovoce...
Credo un pò tutte noi mamme siamo insicure o fragili, ecco la valenza di questo forum: il confronto quotidiano, la capacità di riconoscere i nostri errori, il sostegno di chi sa o è già passato attraverso quello che stai passando tu..
Dovremmo essere piene di post così, e non mi pare, se non ultimamente.
Fine del sussurro
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
-
bibila
- Utente NM

- ADORO DORMIRE CON I MIEI FIGLI, è una delle cose più belle del mondo, ma secondo me non risponde al bisogno dei figli ma al nostro; a volte anche al loro ecco perchè,. a mio parere, i bambini dovrebbero essere portati nel lettone come "invito" come "premio" come qualcosa di eccezionalmente bello, non come regola, così, secondo me, si perde pure la magia di questa splendida cosa.... mia figlia ottiene il lettone come premio e siamo tutti felicissimi che lei sgattaioli da noi!