bibila wrote:lo direi ma temo di non farle del bene ... facciamo così, se vorrà, lo dirà lei! buongiorno a tutte!!!
ah, ma perchè lei lo sa? ne avete discusso? le hai detto che saresti venuta qui a criticarla ?
ahah daiiii
rilassati
se per te la tua amica si annulla nel suo ruolo di madre non vuol dire che sia vero (lo dici tu, secondo il tuo modo di vedere)
e anche fosse, ma che te ne frega?
alemia wrote:ah, ma perchè lei lo sa? ne avete discusso? le hai detto che saresti venuta qui a criticarla ? ahah daiiii rilassati
se per te la tua amica si annulla nel suo ruolo di madre non vuol dire che sia vero (lo dici tu, secondo il tuo modo di vedere) e anche fosse, ma che te ne frega?
non l'ho criticata, con la mia amica mi confronto senza bisogno di questo forum e: si lo sa che ci sono venuta.
la cosa bella della della nostra amicizia è che ironizziamo tanto sulle nostre posizioni opposte e, per certi versi, anche simili e ci divertiamo un sacco: io imparo da lei e lei da me probabilmente; se ancora allatto il pupo a 6 mesi forse è anche merito suo che di certo non mi ha trattata male come alcune di voi...
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei :filufilu:
Ciao bibila,
ti ho letto un po' di qua e un po' di là..
beh, ecco penso che se mi vedessi con mio figlio penseresti che sono una che "si annulla" - per usare un tuo termine..
ed invece io faccio tutte le cose che riesci a fare tu e che pensi che una mamma che abbia fatto scelte diverse dalle tue non riesca a fare..
Per me esiste solo il piacere di fare la mamma in questo modo ma magari vista la tua firma potresti dirmi che sono solo sadica :)
..sei tu, sei tu, sei tu..il regalo mio più grande.. Pietro..
[font="Comic Sans MS"][color="Magenta"]Non vedete l'arroganza? Non potete neanche far battere il vostro cuore [/color][/font]! Gianna Jessen