Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Silvia wrote: Io non intervengo mai in questa sezione poichè c'è una determinata organizzazione in questo forum e quindi non è una mia competenza. come non intervengo nella depressione post partum.
mi è stata fatta una richiesta diretta da parte di marte di leggere.
Ma invece secondo me i tuoi interventi potrebbero essere utilissimi.
So che la sezione è nata in un modo diverso e adesso è un pò in sospeso perchè il dott che doveva rispondere non era più disponibile ma secondo me anche utilizzata in modo diverso ha una grande potenzalità.
Può essere una fonte di informazione utile, su determinati argomenti c'è ancora TANTA disinformazione e quasi ogni intervento lo conferma.
Io mi sono permessa di rispondere un pò a marte perchè avevamo parlato qualche tempo fa in un post del percorso che stava seguendo e di come si sentiva rispetto a questo.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
Allibita wrote:Ma invece secondo me i tuoi interventi potrebbero essere utilissimi.
So che la sezione è nata in un modo diverso e adesso è un pò in sospeso perchè il dott che doveva rispondere non era più disponibile ma secondo me anche utilizzata in modo diverso ha una grande potenzalità.
Può essere una fonte di informazione utile, su determinati argomenti c'è ancora TANTA disinformazione e quasi ogni intervento lo conferma.
straquoto tutto!
del resto, le carte le hai per poterlo fare.
Silvia wrote:
mi spiace un po' per questa frase che fa come sempre di tutta l'erba un fascio
Ah per la battuta non dispiacerti, spero al più presto farò parte anche io di quel mondo e sò bene che ogni erba è a sè. :ghgh:
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]