mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Poi a dirla proprio tutta tutta e NON è un invito ad andartene, sia chiaro, ma soltanto una riflessione, il web è pieno zeppo di forum e la maggior parte è molto vicina al tuo sentire. Io là non vado ad accendere flame in cui dico: oiboh, ma siete tutte matte che non dormite coi bambini e non li allattate fin sulla porta della caserma dove ce li avrete accompagnati nell'ergobaby?

Perchè fondamentalmente non ho tempo di seguire qui figuriamoci pure intrufolarmi altrove.

E perchè di fatto m'importa una sega di quell'altre.

Quindi.... ma te, esattamente, che minchia vuoi?!?!? :lol:

(ahahah, è detto in tono scherzoso, spero che passi questo)
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
glorietta73

Forse perché...

Post by glorietta73 »

Elisa1978 wrote:In questo forum, io che a 1 anno ho smesso di allattare, non ho mai fatto dormire il mio bimbo nel lettone e non uso la fascia, non mi sono mai stentita trattata da eretica e nessuno mi ha mai detto che sbagliavo.
...io sono durata la prima volta un mese e la seconda volta una settimana? :ehehe:

Io avevo deciso di andarmene (aspettavo la bimba) quando ho letto una discussione in cui si criticava un "cartone animato" (Shrek credo) perché vi apparivano dei biberon... e qualcuno diceva che voleva togliere a sua figlia una bambola perché aveva il biberon allegato e lei quel "coso" non lo voleva vedere tra le mani della bambina (manco fosse un oggetto del demonio).

Però qualche spunto interessante ammetto che ce lo trovo... altrimenti non sarei qui... :clap:
marzia80
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by marzia80 »

Ma ognuno è libero di crescere i propri figli come vuole,no?
Ripeto,io non concordo su TUTTO quello che si dice qui,come non concordo su TUTTO quello che si dice in famiglia,tra amici ecc...
Eppure sono felice delle scelte che ho fatto,che erano e sono le migliori per Alice e per noi.Quindi,che problema c'è?
Image
Image
Locked