mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

glorietta73

Come volevasi dimostrare...

Post by glorietta73 »

dadamarsia wrote:esiste il log out eh...e tanti altri bei forum
... grazie per tutte le conferme che mi date!
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

glorietta73 wrote:...io sono durata la prima volta un mese e la seconda volta una settimana? :ehehe:

Io avevo deciso di andarmene (aspettavo la bimba) quando ho letto una discussione in cui si criticava un "cartone animato" (Shrek credo) perché vi apparivano dei biberon... e qualcuno diceva che voleva togliere a sua figlia una bambola perché aveva il biberon allegato e lei quel "coso" non lo voleva vedere tra le mani della bambina (manco fosse un oggetto del demonio).

Però qualche spunto interessante ammetto che ce lo trovo... altrimenti non sarei qui... :clap:
Cioè e tu te ne andresti da un forum con centinaia di utenti perché ad alcune mamme non piace la bambola con il biberon??? In discussioni a tema è facile che entri chi a quel tema è interessato e che paia che ci sia accordo generale. In realtà il fatto è che appunto entra solo chi è coinvolta. In personalmente trovo brutto che nell'immaginario collettivo il neonato sia associato a ciuccio e biberon e non al seno. Ma è una mia idea.
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Glorietta, se te ne volevi andare, mi dici cosa ti ha trattenuta?
Pura curiosità.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked