mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

lenina wrote:Boh! A me continua sembrare che ti manchi un punto fondamentale. Dadamarsia è una persona. Per quello che so non soffre di personalità multipla. Perché le parli al plurale come se rappresentasse il forum? Qui nessuna rappresenta noi mamme. Ognuna rappresenta se stessa
e te smettila di scrivere le mie stesse cose un secondo prima che altrimenti pare che copio. SECCHIONA.
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

io mi sento fortunata perchè il mio principale interesse personale come persona (pirsonalmente) sono stati i miei figli e il loro benessere (in maniera totalitaria fino a quando sono stati neonati), per fortuna dico perchè mi è parso che la cosa abbia coinciso con i loro bisogni...
e anche adesso che sono cresciti sono tra i primi posti dei miei interessi :lol:
sicuramente prima della manicure e dopo il parucchiere
glorietta73

Perché me ne sono andata e...

Post by glorietta73 »

... e perché sono ancora qui?
Beh, ovviamente non sono state solo i due episodi che ho raccontato, ma diciamo che quelli sono state le gocce che hanno fatto traboccare il vaso.. da tempo non mi piaceva l'aria che tirava.... non mi sentivo a mio agio... non al mio posto... e ancora lo penso e infatti di solito evito di commentare, perché finisce sempre a botte e sangue (colpa mia lo ammetto) e poi non ci dormo la notte....

...perché sono ancora qui (anche se per un'annetto ho solo letto il forum senza scrivere nulla)?
Perché in fondo gli spunti interessanti sono molti, perché sono una mamma anche io, eretica sì, :cisssss: ma sempre una mamma.... perché sono curiosa, perché voglio vedere come se la cavano le altre... magari per dirmi che non sono così male in fondo.
Comunque... peace and love
(cavoli e anche oggi non ho lavorato un tubo.... :sticazzi: )
Locked