mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

Alessia wrote:2° imbecille all'appello

e pensa che ero anche tanto contenta di vedere i miei figli super-entusiasti!

sì sì, sono proprio IMBECILLE.
ma anche io l'ho usato eh! ma non a 6 mesi...a 6 mesi non punta nemmeno i piedi, la mia almeno sarebbe rimasta lì come un'allocca senza capire nemmeno che farci.
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

marte71 wrote:ma guarda che si diverta non ho dubbi. ma siccome il girello dovrebbe essere usato intorno all'anno, teoricamente per imparare a camminare. quantomeno tuo figlio dovrebbe riuscire a stare dritto sulle gambe e 6 mesi mi sembrano davvero pochini eh...però se si diverte fai tu...
veramente sta fritto (cioè dritto, che poi pensate metto in pentola i bambini!) dicevo che lui sta dritto invece ed ha anche capito che deve muovere i piedini per andare avanti ed indietro... e poi se glielo nego adesso magari piange...
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

... e questo non lo si può assolutamente permettere
ecco: questa era una polemica
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Locked