mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Robebè

Post by Robebè »

vediamo se funziona

Leni sitz!

:cisssss: sai che scherzo e che tvb per questo che te stai ad avv-elenà( fantastico gioco di parole, copywriter mancata eh!)?
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

beatrix wrote:Ragazze che fatica questi post!

Comunque eccomi, altra mamma eretica all'appello.

Parzialmente giustificata dal fatto di aver avuto due gemelli, per cui per esempio il box era assolutamente indispensabile in momenti clou della giornata.

Comunque Bibila, stai serena, qui ognuna fa come le pare, e se chiediamo aiuto quando abbiamo dei dubbi ci aiutano in duemila.

E benvenuta!
grazie del benvenuto!
si anche io adoro il box e pure il pupo che ha lì tutti i giocattilini che si manipola continuamente. e poi ho trovato questo tipo di box molto grande con il piano che si rialza così quando sono piccoli che non si muovono molto li si può tenere ad altezza, non tanto in basso, sono riuscita a spiegarmi? e quindi stanno sì a giocherellare guardandoti alla stessa altezza (da seduta) non dal basso in alto; con crescere poi si abbassa e si apre la portina così quando gattonano entrano ed escono come vogliono e se serve (doccia o aprire la porta, etc) si può chiudere e tenerli al sicuro...
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

Alessia wrote:il mio secondogenito, movimento allo stato puto, a due mesi stava ben dritto sulla schiena quando lo prendevi in braccio, a 4 mesi e mezzo si spostava da solo col girello (lì fu messo la prima volta per fagli una foto col fratello)

allego testimonianze, 5 mesi e mezzo
che meraviglia!
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Locked