Ma ci sarà un motivo per cui non sei felice in questa tua vita no ? E fintanto che ignori questo motivo gli attacchi continueranno perché vogliono dirti che è ora di prendere in mano la tua vita. Devi permettere al tuo vero io di esprimersi, anche a costo di ferire le persone attorno a te, così puoi uscire dagli attacchi. Altrimenti stai male solo tu.marte71 wrote:
il fatto è che casa nostra è serena, non ci sono liti, non ci sono persone che subiscono. di infelicità c'è la mia, soffocata, nascosta benissimo. non sopporterei di vedere l'infelicità di mia figlia per un mio egoismo...e poi sarò felice davvero? non lo posso sapere e queste incognite mi atterriscono...così rimango immobile e il tempo passa e gli attacchi di panico rimangono.
ogni scusa è buona
Moderator: Paola
-
violazzurrina
-
losbanos
con una persona che entra tanto nel tuo intimo ci deve essere anche feeling, altrimenti come fai a lasciarti andare, a scoprirti completamente...?marte71 wrote: io ho fatto due anni con la psichiatra di prima e ne sono uscita distrutta. un fallimento, non totale ma comunque un fallimento il dover ricominciare da capo.
poi trovo questa e dopo 6 mesi mi ritrovo ancora così.
o sono io un caso disperato, o capitano tutti a me gli incapaci cazzarola :tristess:
io non ci riuscirei, assolutamente!
non vuol dire che hai a che fare con degli incapaci, ma solo che non sono le persone adatte a te, o magari è proprio il tipo di approccio terapeutico che non funziona per i tuoi nodi
-
marte71
e solo io non è meglio che in tre?violazzurrina wrote:Ma ci sarà un motivo per cui non sei felice in questa tua vita no ? E fintanto che ignori questo motivo gli attacchi continueranno perché vogliono dirti che è ora di prendere in mano la tua vita. Devi permettere al tuo vero io di esprimersi, anche a costo di ferire le persone attorno a te, così puoi uscire dagli attacchi. Altrimenti stai male solo tu.
vedere soffrire mia figlia è soffrire lo stesso no?
ho paura di fare peggio...e ho paura che poi non passino ugualmente.
nessuno mi può dare assicurazioni su questo purtroppo.