ogni scusa è buona

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

marte71

Post by marte71 »

ziaco wrote:Silvia, hai ragione, scusa se ho fatto i nomi dei farmaci.
Non voleva essere un invito a provarli eh, l ho fatto ingenuamente per dire che anch io sono in cura attualmente. :red: :red:

Marte come stai oggi??
figurati cara, fifona come sono non prenderei mai niente così alla leggera. ormai mi fa paura anche prendere un momenti :red:

sto. cerco di allontanare il pensiero. ma già leggere di azzurrina, mi stava agitando...faccio fatica a parlare dell'attacco vero e proprio. faccio fatica a vedere anche certe scene in tv. non mi riconosco più ormai...
marte71

Post by marte71 »

sol wrote: La faccia imperturbabile dell' analista me la ricordo bene, mai una risposta che fosse
esplicita, un consiglio, una "dritta". Niente.
ecco a me sta cosa mi fa impazzire. a volte sto zitta e aspetto che dica qualcosa, qualsiasi cosa e niente stiamo così per interi quarti d'ora..ma che senso ha?
violazzurrina

Post by violazzurrina »

Scusa non volevo farti agitare :smile:

Ti capisco solo parlarne fa male.

Prova a immaginare come dovrebbe essere la vita che vorresti vivere. Immagina di vederti felice e senza nessun problema. Io lo facevo e stavo benissimo in questi sogni ad occhi aperti. Un passo alla volta.
Locked