Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
no, nel senso che ironizzando ho detto qualcosa apparentemente contro chi invece la pensava come me su altri punti e quindi, con il solito spassosisimo senso dell'umorismo l'hanno fatto notare tipo "litighi anche con chi la pensa come te" ma ovviamente non è così e quindi ho puntualilzzato... :sdent:
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
freebutterfly wrote: :mumble:
con la I... scIentifica!
ok ora vado avanti a leggere il papiro!
....siiiiiiii me l'hanno già fatto notare ma come ho già scritto siccome faccio 300 cose intanto che scrivo faccio tanti errori.... e alcuni mi mettono in crisi mentale tipo l'hanno o l'anno.... pazzesco bocciata in prima ma quanto il cervello và in tilt....
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu: