mamme si ma anche "persone"

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

bibila wrote:CHIUNQUE TU SIA SE DICHIARI CHE HO SCRITTO UNA BESTEMMIA SEI PREGATA DI SMENTIRE IMMEDIATAMENTE PERCHè QUESTA è DIFFAMAZIONE, IO NON E RIPETO NON HO SCRITTO NESSUNA BESTEMMIA E SE LO DICHIARI MENTI SAPENDO DI MENTIRE E QUESTO è DI UNA GRAVITà OLTREMODO PAZZESCA
Bibila smetti di scrivere in maiuscolo. L'abbiamo letta in molte è prima che lo facesse una moderatrice abilitata ti ho chiesto di editare. Vuoi dire che abbiamo avuto un allucinazione collettiva?
Anto 59
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anto 59 »

a me risulta che niminare il nome di Dio o di suo figlio fuori da un contesto ma come imprecazione sia considerata una bestemmia e a me che credo da molto fastidio.
bibila
Utente NM
Utente NM

Post by bibila »

lenina wrote:Quella che è stata editata.
MA VOI SIETE FUORI, RITIRATE IMMEDIATAMENTE CIò CHE AVETE DETTO PERCHè IO NON HO BESTEMMIATO; VERGONATEVI INVECE DI INVENTARVI COSE DEL GENERE PER BUTTARMI FUORI
RITIRATE SUBITO PUBBLOICAMENTE QUELLO CHE AVETE DETTO E STO SCRIVENDO IN MAIUSCOLO PERCHè STO URLANDO
l'errore è di prendere un particolare, normalmente il più facile, e farlo diventare l'assoluto ovvero la risposta alla domanda di felicità che scaturisce da quello che tu sei
:sadomaso::filufilu:
Locked