io sarei diventata pesante?
siete addirittura riuscite (alcune) ad inventarvi una schifosa menzogna pur di farmi fuori, ovvero quella che avrei bestemmiato cosa che non ho assolutamente fatto!!!!!!!!!!!!!!!
la caccia alla streghe era la stessa cosa, pateriche bigotte
sapere, avete vinto me ne vado da questo posto fatto di fondamentalismi, menzogne, castelli costruiti ad arte per segare chi non la pensa come voi; ho cercato un confronto ed ho ottenuto solo letame e diffamazioni; ho frequentato altri forum nella vita, una vergogna simile non l'ho mai trovata; non che mi interessi ma dovrebbe interessare voi: fatevi alcune domande, per quanto mi riguarda sconsiglierò a chiunque questo posto che serve solo a mettere alla gogna ed stigmatizzare chi non la pensa come voi.
non ho altre parole per voi che VERGOGNA VERGOGA VERGOGNA
fare il piacere, che non voglio infangarmi oltre con queste pagine di cancellare voi il mio nome da questo schifo.
in questo forum o la pensi come quelle 3 o 4 o sarai diffamata per costringerti ad andartene, ricordatevelo, voi che stavate per cancellarvi FATELO, altrimenti alla prima occasione diffameranno pure voi
con alcune ci si vede di persona
mamme si ma anche "persone"
Moderator: Paola