Consigliatemi una torta per il compleanno di Mirko

Idee culinarie per grandi e bambini
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

CRI80 wrote:io amo da morire la torma mousse extradark con mezzo kg di cioccolato tra impasto e farcitura una goduria!!

dimmi un po', come si fa?
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

marzia80 wrote:Io ogni tanto faccio il dolce che chiamo "schifosata".
Praticamente metto in una teglia uno strato di Pan di Stelle bagnati nel latte,uno strato di panna montata e uno strato di Nutella sciolta a bagnomaria.Faccio 3 strati e l'ultimo sbriciolo i Pan di Stelle.
Qualche ora in frigorifero e via,è una botta di calorie ma facilissima e velocissima da preparare...

bbono... potrei fare il tiramisu di pan di stelle con la nutella. oddio, ho voglia di schifosate anche io!!!! ahahaha
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
freebutterfly
Utente Vip
Utente Vip

Post by freebutterfly »

marzia80 wrote:Io ogni tanto faccio il dolce che chiamo "schifosata".
Praticamente metto in una teglia uno strato di Pan di Stelle bagnati nel latte,uno strato di panna montata e uno strato di Nutella sciolta a bagnomaria.Faccio 3 strati e l'ultimo sbriciolo i Pan di Stelle.
Qualche ora in frigorifero e via,è una botta di calorie ma facilissima e velocissima da preparare...

mi dai la ricetta passo per passo?
Locked