Ho del potenziale (primo atto)

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Robebè

Post by Robebè »

Voglio imparare a ridere di più a sdrammatizzare, finchè mi chiederò perchè non sono allegra e solare? perchè i miei genitori sono così e cosà non combinerò nulla, la presenza di mio padre mi fa rivedere aspetti di me che aborro...

oggi ho visto che Leda arrabbiarsi e si è data un morso e tirata i capelli...io l'ho fatto un paio di volte davanti a lei, è colpa mia...non l'ho sgridata l'ho abbracciata e le ho detto che non deve farsi male, che si può arrabbiare ma deve lasciarla andare come un palloncino, che se si arrabbia può cantare o saltare...

mi sento in colpa, ma se mi sento colpevole non ne esco, mi tiro martellate, meglio pensare a come evitare che accada ancora
Robebè

Post by Robebè »

Lo yoga mi ferma, mi tiene lì è questo che devo fare stare lì ferma un attimo in ascolto del corpo. Però ho paura di quella calma di quella pace, che so mi scuoterà dentro delle emozioni che tante volte è accaduto. Questo mi fa paura, mi fa più paura essere felice che stare male mentre corro. Recuperare il corpo invece di annullarlo, questo mi fa paura.

Stamattina mi cercavo nello specchio, cercavo quei segnali che sono la mia àncora per stare a posto con me stessa, se non li avessi trovati sarei esplosa.
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

Ma tu dentro quello specchio ci sei!
E ridere fa bene, ridi ridi ridi!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Locked