Tanto gli tocca accettare tutto il rosa che Ettore non metterà :cisssss:Kitiara wrote:Ah ah ah, il mio compagno ci uccide :ahahaha: L'unica cosa rosa che tollererebbe sarebbe qualcosa di questo genere
http://www.punkbabyclothes.net/shop/pro ... ts_id=8459
Io cerco di prepararlo psicologicamente al fatto che i parenti se ne fregheranno di quello che NON vuole lui e si presenteranno sicuramente con qualcosa di zuccherosissimo! A me va, tutto sommato, anche bene, basta che non sia hello kitty :cisssss:
Kitiara e... Sofia!
- Sheireh
- Ambasciatore

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- cohiba
- Ambasciatore

io DEVO comprare quel vestitino :cisssss:Kitiara wrote:Ah ah ah, il mio compagno ci uccide :ahahaha: L'unica cosa rosa che tollererebbe sarebbe qualcosa di questo genere
http://www.punkbabyclothes.net/shop/pro ... ts_id=8459
Io cerco di prepararlo psicologicamente al fatto che i parenti se ne fregheranno di quello che NON vuole lui e si presenteranno sicuramente con qualcosa di zuccherosissimo! A me va, tutto sommato, anche bene, basta che non sia hello kitty :cisssss:
Matilde ne ha uno con la linga dei rolling stones :ehehe:
fattene una ragione, ti regaleranno solo cose rosa, io ne sono piena e alla fine glieli metto (che posso fare?). Sono stata categorica: no hello kitty e no winnie the pooh :testata:
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Yiddishmama
- Ambasciatore