Gattini

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

La signora che ce l ha data diceva che aveva poco più di tre mesi.
Teoria anche del veterinario, quando l ha vista ed abbiamo chiesto l' età l' ha datata uguale.
E' molto giocerellona ancora, ma non abbiamo data certa comunque.
( per la casa futura dei gattini, sperando restino.. uno sarà qui, uno da mia sorella.. gli altri 3 speriamo di trovare...)..

Quindi io la lascio qui, mia sorella passa 3 volte al giorno e vede come va.
Il veterinario lo sente lei domani, lunedì speriamo passi, se ancora ci sono i micetti.
( quelli che vedo deboli non hanno pelo, i due che secondo me sono forti hanno anche più "ciccia" nella pancia, e un pò più di pelo)
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Tati è fondamentale che la gatta sia alimentata bene, come diceva Leni.
Comprate un buon cibo secco per gattini, e lasciateglielo sempre a disposizione. Integrate anche con l'umido, l'A/D che dice Leni per questi primi giorni potrebbe andare bene.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ok, segnato tutto su un foglio domani mia sorella va e compra.
Grazie ragazze,davvero.
Questa volta ero un pò impanicata
( sono l' unica cretina che piange davanti ad un gattino che non ha resistito,vero?).
:bacio:
Grazie.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked