Farà una "poppata" seria prima o poi??

Linda Eva
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Linda Eva »

si, ne sono sicura. abbi pazienza ancora un po'.... Bacio!
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Marialisa »

chiccha wrote:Jacopo a differenza di Will da poppate veloci, raramente arriva a dieci minuti mentre il fratello passava delle mezz'ore attaccato.
Per il sonno diurno non so aiutarti, non ho mai controllato quanto dorme ma sempre rispetto al rospo sta più tempo sdraiato da solo a guardarsi intorno, cosa che il primo faceva giusto per cinque minuti a cinque mesi.
Sai cos'è? È che essendo praticamente la mia prima esperienza di allattamento al seno (con maty di questi tempi andavamo ormai di LA ed il primo mese lo ricordo come un incubo) non riesco a capire se vado bene così come sto facendo o meno....
Voglio dire, io mi fido di lui e lo lascio ciucciare quando e quanto vuole, per carità, ma vorrei essere in grado di capire quando ciuccia per fame e quando per coccola... Perché a volte, tipo poco fa, dopo che si è stufato di stare sveglio nella carrozzina, lo attacco al seno pensando che voglia bere. Ma dopo due ciucciate comincia a frignare tirandomi il capezzolo e agitandosi; allora provo a cambiare seno ma fa uguale. Alla fine si calma se mentre ciuccia lo ninno un po'... E così resta attaccato a ciucciare ma non sembra per fame, e neanche dorme peró.... Boh... Chi ci capisce è bravo!
Tutto qua.
Ah, e naturalmente tutto questo ai miei capezzoli non è che faccia poi tanto bene, anche se per fortuna non ho grossi problemi, ma a fine giornata me li consuma...:-S
Ma alla fine poco importa, tanto sempre qua sta!
[CENTER]

Image

E stavolta...
Image

www.allgrain.it[/CENTER]
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Marialisa wrote:ma vorrei essere in grado di capire quando ciuccia per fame e quando per coccola...
E perché? Se in ogni caso si calma, tu attaccalo, punto, no?
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked