alimentazione in gravidanza

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

Elisa wrote:
martedì faccio la TN, poi annuncio
già così avanti sei e ci hai tenute all'oscuro?? io martedì ripeto le beta..quindi tanti incrocini per entrambe
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
acqualimpida
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by acqualimpida »

ma nessuna nuova pancina è interessata all'idea di un post in comune per tutte le paranoi che ci vengono in mente..volete dire che ce le ho solo io.. :cry:
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

acqualimpida wrote:grazie a tutte, grazie Erin..credo che tu ti sia persa la notizia perchè è proprio fresca fresca. La dott.ssa mi ha detto di non dirlo a nessuno perchè siamo ancora davvero all'inizio quindi tutto può succedere..ma come facerlo a non dirlo a voi?
Comunque io voglio pensare che vada bene..
Grazie per la possibilità di aprire più post..sarebbe bello però avere un posto per le pancine per confrontarsi su queste cose (uno spazio diverso dai diari personali), sulle informazioni tecniche che ci vengono date ect. Se tutte siete d'accordo potremmo aprirlo..magari anche facendo un elenco delle varie DDP. Io mi offro di seguirlo (o almeno ci provo perchè con i pc sono una frana)..

no, no, niente postoni chilometrici, specie per le notizie tecniche

Questa intera sezione è dedicata proprio alla gravidanza a tutto tondo: dalle emozioni ai dubbi tecnici, meglio molto meglio i post ad hoc che sono facilmente consultabili da tutta l'utenza di noimamme, anche dai lettori anonimi a cui interessa quello o quell'altro particolare quesito.

Che poi in questa sezione ci siano anche i diari personali è un altro discorso, se vuoi aprine pure uno tuo, ma per i dubbi e i quesiti tecnici/medici apri sempre dei 3d separati, io, speranza e ambra non riusciamo a seguire ogni singola pagina di ogni singolo diario
Locked