acqualimpida wrote:io mangio le pellicine..da quando sono a caccia ho imparato a tirarle senza mettere le dita in bocca..ma è un grande sacrificio..infatti a volte cedo alla tentazione..
Ma voi lavate anche le banane?
OT è normale avere già stitichezza? eppure la verdura la mangio nonostante perda un sacco di tempo a prepararla che a volte sono tentata di rinunciare.. fine OT
le babane puoi anche vitare id lavarle, sbucciale e semmai lavati le mani prima di toccare il frutto nudo
la stitichezza invece non è inusuale anche nelle primissime settimane, bevi tanto, mangia verdura cotta (senza esagerare altrimenti ottieni l'effetto aml di pancia) e fatti qualche bella passeggiata.
acqualimpida wrote:io mangio le pellicine..da quando sono a caccia ho imparato a tirarle senza mettere le dita in bocca..ma è un grande sacrificio..infatti a volte cedo alla tentazione..
Ma voi lavate anche le banane?
OT è normale avere già stitichezza? eppure la verdura la mangio nonostante perda un sacco di tempo a prepararla che a volte sono tentata di rinunciare.. fine OT
se hai già problemi di stitichezza magari le banane evitale
io penso di essere stata una delle poche a non aver di questi problemi in gravidanza, ma credo che sia molto comune.
Comunque incrocio le dita per martedì...per tutte :filufilu:
MATILDE
amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”