lo so che vi metterete a ridere per le mie pare..abbiate pietà.
Ho sempre usato il depilatore elettrico per la ceretta fino a sopra il ginocchio poi vado di lametta perchè mi fa troppo male e mi stufo . faccio solo l'inguine con il depilatore. Per il baffetto le strisce..posso continuare così o creo qualche problema/fastidio alla pancina (ina ina mica si vede già)
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
Continua così. E aggiungo una cosa. Sei incinta. Vivitela so che è difficile non avere mille ansie soprattutto dopo averla cercata così tanto. Però è giusto prendere le giuste precauzioni ovviamente. ma poi il nostro corpo lavora egregiamente
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
l'abbraccio lo prendo tutto che oggi ce n'è bisogno..è che ogni giorno mi accorgo di non conoscere tante cose importanti allora mi dico..chissà se anche su questo argomento ho nuove cose da imparare..
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!