Non riesco ad attaccarla al seno:(

User avatar
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3781
Joined: Fri Jul 03, 2009 10:00 am

Post by Lelia »

No Cri, tesoro bello, non è difficile da capire. Mia sorella per anni è andata in panico se mio nipote (nato prematuro alla 32esima) non mangiava. Anni eh, non giorni o mesi. Nonostante che mio nipote abbia recuperato alla grande e nel giro di pochi mesi fosse in linea con i bimbi nati a termine. E' proprio un'ansia normale per le mamme di prematuri, non sei strana, assolutamente.
Io come al solito non so una mazza di utile, però ho letto qui che a volte, più che pesare di continuo il bambino, serve pesare i pannolini da asciutti e poi da usati per verificare che faccia pipì nella giusta quantità.
Lascia stare le mie info confuse e deliranti, vedrai che ora viene qualche esperta a rassicurarti.
Puoi far venire a casa un'ostetrica, o sentire la Leche League se possono mandarti una consulente? Sei bravissima, ma magari una rassicurazione esterna e professionale può farti bene, no?
:bacio:
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Cri fa pipì ed è più attiva quindi mangia. Pesala ogni giorno più o meno alla stessa ora se cala te ne accorgi. Non importa quanto prende a poppata ma che prenda. Fidati di lei.
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Se è prova a vedere se arrivate a 10 poppate almeno. Magari offrendo più spesso
Locked