Ciarlare amichevolmente con una persona che si conosce da un po´e scoprirla fascista
Moderator: Paola
- Ambra
- Admin

-
Simoncina00
- Utente NM

Io sono contenta quando qualcuno che conosco è di un'altro partito politico perchè amo discutere di politica per moltissime ragioni..in casa mia la politica è sempre stato un punto fondamentale e quindi voglio che questa cosa sia chiara praticamente sempre.. tutti anche al lavoro sanno da che parte sto e a moltissime persone ovviamente non va a genio.. Ho troppi argomenti di discussione dalla mia parte per sgretolare tutto quello che potrebbero eventualmente tirarmi fuori.. soprattutto se partiamo da berlusconi... è facilissimo distruggere la persona e non solo.. anche l'interlocutore.. perciò spesso e volentieri i discorsi finiscono con un bel sospiro e tutti che rimangono della propria opinione ma proprio grazie a questo ho imparato negli anni nuovi spunto e nuovi argomento per saldare ancora più le mie convizioni e i miei punti cardine...
-
marte71
non è che era detto a mò di battuta per replicare al tuo "estrema sinistra"?Ambra wrote:ho preferito non approfondire.
Io mi sono dichiarata di estrema sinistra,lei ha detto "io sono proprio all´opposto,
sono fascista"..io ho detto "ah" e lei ha ribattuto,spiegandomi i suoi improponibili
"
viene spesso usato da persone di destra, questo modo di dire.
la butto lì.
comunque, una delle persone con cui amo discutere più di politica, la pensa all'esatto opposto mio.
ma è di una intelligenza e di una dialettica tale, oltre che di un rispetto estremo, che mai mi toglierei questo piacere.