pantaloni bianchi
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Sheireh
- Ambasciatore
Io uso perizomi bianchi con pantaloni o gonne bianche, ma sono talmente minimi che c'è solo il nastro che passa attorno alla vita (che è alla stessa altezza della vita di pantaloni o gonna, quindi non si vede perché coperto da cuciture, cinture, o quel che è). La parte davanti del tessuto non è mai abbastanza attillata per vedersi, la parte dietro invece non si vede perché è in mezzo alle chiappe 

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

-
- Utente NM
Sheireh wrote:Io uso perizomi bianchi con pantaloni o gonne bianche, ma sono talmente minimi che c'è solo il nastro che passa attorno alla vita (che è alla stessa altezza della vita di pantaloni o gonna, quindi non si vede perché coperto da cuciture, cinture, o quel che è). La parte davanti del tessuto non è mai abbastanza attillata per vedersi, la parte dietro invece non si vede perché è in mezzo alle chiappe![]()
sì infatti, evviva le chiappe ingoia-slip!!! comunque anch'io ho degli slip color carne che uso solo in qeusti casi, non sono in cotone sono tipo in microfibra quasi impalpabili, ti assicuro che sono fantastici!