Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Roberta wrote:io non ho parlato di fascisti, ma di "gente" di destra. Non è detto che tutti quelli di sinistra non siano razzisti e come non è detto che tutti quelli di destra lo siano. Si generalizza un po' troppo.
ambra parlava di fascisti e di frasi pesantemente razziste
io con queste persone non mi voglio mischiare
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer
Ambra wrote:penso sia stata semplice leggerezza,alcune persone non si rendono conto
che cosa significhi dichiararsi fascista
no qua dissento pero'
perche' chi si dichiara di estrema destra o fascista sa bene cosa dice, ha anche una certa cultura a proposito e ha studiato, a meno che non si tratti di un quindicenne che emula il sentito dire, credo che un adulto, in eta' della ragione, quando prende certe posizioni e' consapevole di quello che dice , non penso proprio che una persona butti li: sono fascista cosi per dire
Ricorda che non ottenere quel che si vuole può essere talvolta un meraviglioso colpo di fortuna