Non è mica Tommaso quello che ho a casa ora.
Ricordate il bambino timidino, che rimaneva attaccato ai pantaloni di mamma o papà?
Quello che non voleva fare nessuna attività, quello che non voleva giocare con gli altri, quello che stava bene da solo?
Ebbene non c'è più :eeeeeeeeeee.
Quest'anno scolastico l'ha cambiato moltissimo, è maturato si è lanciato alla scoperta di tutto ciò che aveva volutamente tralasciato prima.
Ci credete se vi dico che si è voluto iscrivere al Grest con orario 9:00 18:30 (pranzo compreso) da solo, senza cioè sapere se qualche suo compagno ci fosse stato.
Ieri primo giorno, marasma di bambini e animatori che non vi dico (ero spaesata io) lui tranquillo :occhiodibue: .
Non si è scomposto nemmeno quando i suoi due compagni sono andati a casa per il pranzo invece lui rimaneva lì.
Domani hanno un'uscita tutto il giorno in un parco con pranzo al sacco e non vede l'ora di farla.
Venerdì avrebbero un'uscita ad un parco vicino a Milano?!? Lui vorrebbe andarci DA SOLO, cioè solo con gli animatori (per i piccoli invece consigliano un genitore che li accompagni).
Che dire? Sono confusa, ma molto molto felice!
:grsm:
Aiuto mi hanno scambiato il figlio!
Moderator: laste
- sinanna
- Utente Vip

questo post avrei potuto scriverlo io.
Silvia è completamente un'altra.
Credo che il doversi trovare "da soli"ad affrontare i grandi cambiamenti che la scuola ha portato, li abbia fatti crescere di botto.
Io ne sono strafelice,anche perchè la ved oproprio serena!!!
Silvia è completamente un'altra.
Credo che il doversi trovare "da soli"ad affrontare i grandi cambiamenti che la scuola ha portato, li abbia fatti crescere di botto.
Io ne sono strafelice,anche perchè la ved oproprio serena!!!
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
- Titty
- Ambasciatore

ciao mamma confusa ma felice!!!
mi piacciono proprio questi aggiornamenti su tommy!!
bravo piccolo ometto, continua così e fai vedere alla mamma quanto stai diventando spavaldo e autonomo!!
mi piacciono proprio questi aggiornamenti su tommy!!
bravo piccolo ometto, continua così e fai vedere alla mamma quanto stai diventando spavaldo e autonomo!!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011