Alex e lo sport, puntata 1246, il basket

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Jersey

Post by Jersey »

Rie wrote:....

Ho avuto un inquietante flash, quello della scena di "grease" dove l'allenatore fa tentare a danny zuko dieci sport, e è incapace in tutti :ola:

Va beh, proviamo anche questo!
Anche Alessia è "leggermente" impedita con gli sport, ha preso tutto da me! :cisssss:
Ha fatto basket qualche anno nella società di mio padre, poi è passata al calcio.
Verso aprile le viene sempre voglia di provare qualche sport, che regge giusto un mese e mezzo, per poi tornare al suo amato calcio (bleah!!!!): nuoto, tennis, pallavolo, atletica....
Inutile, non ce n'è uno in cui riesca bene povera gioia.... ma finchè si diverte lei, amen, chissene dell'abilità.
A volte capita che viene derisa, ma vedo che sta imparando a difendersi dagli scherni....insomma, finchè va bene a lei, sopporto e le lascio fare....
emy
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by emy »

c'è il figlio di una mia amica, che ha provato a fargli fare di tutto, il secondo fa calcio, il primo invece nulla alla fine ha scelto batteria.
www.avon.it

"Quando ormai si vola non si può cadere più" (Vasco Rossi).
Ciao Max.

Image

Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Rie wrote:Io e il papà invece siamo due chiaviche nello sport, sarebbe strano se fosse portato povero alex ahaha!
Già ci ha offerto prestazioni eccezionali e non geneticamente favorite nel disegno, troppa grazia fare il bis.

Per la verità i miei genitori spingono perché mi arrenda e lo ritiri da qualsiasi sport.
Ma mi rifiuto.
Almeno uno sport un pomeriggio alla settimana mi sembra una cosa positiva.
Preferisco fare la fine dell'allenatore di grease :sticazzi:
No madda mi raccomando
non ritirarlo
chissenefrega se non è bravo o addirittura è una chiavica (lo dico scherzosamente, col MIO alex sono sicura che esageri tu nel descriverlo ahah) l'importante è che prenda contatto con lo sport, gli entri in testa l'idead i farlo
lo facessero solo quelli bravi saremmo ancor più un popolo di sedentari
lo sport a 8 anni DEVE essere GIOCO, punto

:bacio:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked