Scrj wrote:Cioè io dico, non è bello quando una ragazza ti dice " alla prima volta ci sono rimasta" e tu le rispondi " ah, che culo, io ho dovuto fare la fivet. Però ci sono rimasta anche io la prima volta". ?
Forse anche chi concepisce in maniera naturale non deve specificare quanto tempo, come e perchè.
Perchè tu sì e io no, allora?
sei fantastica Mara
Scrj wrote:Brava, è vero.
E' troppo.
Ma davvero sono in grado di farlo?
Fino in fondo?
A volte penso che da 28 settimane a questa parte io ... non sarò mai più sola.
Mai più.
E' meraviglioso e spaventoso allo stesso tempo.
Ricoveratemi! :cisssss:
hai proprio ragione: è troppo, è il miracolo della vita.
Ciao patacca.
Sento di doverti dire una cosa.
No, non sarai MAI più sola, nemmeno per andare al cesso, nemmeno per levarti lo smalto dalle unghie.
Probabilmente ti ricorderai di struccarti dopo 4-5 giorni che ti sei truccata.
Forse non userai più scarpe con il tacco.
Di sicuro la tua borsa diventerà un rifugio post-atomico, con dentro di tutto.
Altrettanto di sicuro un giorno dirai "potessi rimettermelo dentro, beata me quei giorni che avevo la pubalgia e l'anemia e le voglie e non riuscivo a pulire casa".
Chissà se Samu dormirà, se sarà un mangione o uno scricciolino.
Nonostante tutto questo, essere mamma sarà uno spettacolo, fa tutto perte del gioco.
che bello leggerti mara
eh sì hai fatto una bella scoperta, non sarai più sola.
Fra un po' lui arriverà, ti terrà sveglia di notte, ti sentirai stanca e un po' (ma solo un po') rimpiangerai quando lui era dentro al pancione.
Però scoprirai di amare davvero tanto, perchè nonostante tutto un bacio a tuo figlio lo darai sempre... poi con quel bel nome che si ritrova!!!
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna